Loading...

Tenuta Montenari

Castrignano
Via Magna Grecia, 153 - Castrignano LE
0836.583412

Una cerimonie esclusiva ha bisogno della giusta location.
Tenuta Montenari è storia e fascino, è stile ed eleganza, è creatività e gusto.
Qui la realtà si trasforma in favola e i ricevimenti acquisiscono un’anima romantica e senza tempo che li rende unici e speciali.

Tenuta Montenari è davvero una location da sogno.
Tre sale capaci di ospitare 400 invitati ciascuna, ampi spazi esterni (15.000 metri quadri) in cui godere delle serate al chiaro di luna e gazebo attrezzati per cercare riparo dalla calura estiva o dalla fresca pioggia primaverile.
Matrimoni e non solo possono godere dall'essere ambientati in un luogo così, eventi importanti come comunioni e battesimi, ma anche incontri di lavoro come convegni e meeting.
Tutto sarà curato a puntino affinché ogni cerimonia sia impeccabile.

Tenuta Montenari organizza ricevimenti esclusivi, con stile ed eleganza.
Il tocco del personale è sempre discreto e curato. Ogni elemento è al posto giusto e ogni piccola parte dell’evento è seguita con professionalità e cortesia.

Immersa nelle campagne assolate del Salento Tenuta Montenari si trova sulla provinciale che collega Carpignano Salentino a Castrignano dei Greci, il cuore della Grecìa.
Qui si respira aria di tradizione, di folklore, di storia. Un territorio quasi incontaminato, meraviglioso sia dal punto di vista culturale che naturalistico.
Il mare stupendo del Salento a pochissimi chilometri è meta ambita per trascorrere vacanze all'insegna del relax e del divertimento e trascina nell'entroterra, portata dal vento, quell'atmosfera salmastra che invade anche le campagne e le rende speciali.


Gallery

richiedi Informazioni


Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy
i campi contrassegnati sono obbligatori

Mappa