Loading...

Masseria Pedali

Fasano
via dello ZooSafari (all'interno dello ZooSafari)
+39 0804391766
+39 0804391766

La tenuta risale al XVI secolo, epoca in cui era adibita ad attività agricole e alla coltura di ulivi, mandorli e carrubi che ancora oggi, assieme ad antichi alberi d'alto fusto, circondano la masseria.
Una masseria imponente e bellissima che conserva intatto il fascino del passato nelle maestose volte ad arco, nelle pareti in pietra o nella suggestiva chiesetta dell'Immacolata, al cui interno si conserva un'icona della Vergine.
Questo scenario naturale ed architettonici costituisce la cornice ideale per trascorrere momenti speciali, destinati ad essere ricordati per sempre.

La Masseria Pedali, che ospita da oltre vent'anni il ristorante il Coccodrillo, unisce l'eleganza degli ambienti alla raffinata gustosità della cucina.
Al proprio interno la masseria dispone di suggestive salette dalle volte in pietra, che un tempo erano mangiatorie, dove è possibile gustare piatti “alla carte” lasciandosi travolgere, magari, dalle romantiche seduzioni del delizioso privè, provvisto di caminetto e zona relax.
Variegata e appetitosa è la scelta tra piatti locali, pietanze tipiche della tradizione italiana e gastronomia internazionale. Davvero ampia è la carta dei vini che conta centinaia di etichette della Puglia e dell'Italia.
Aperto tutti i giorni a pranzo.

Ideale per ricevimenti, Masseria Pedali dispone di due ampie sale: la Tropicale, da 350 posti, al piano terra e la Panoramica, da 200 posti, al piano superiore.
All'esterno, invece, nello splendido parco, c'è un gazebo da 300 posti, perfetto per la bella stagione, per un dinner o per gustare buffet di antipasti o di dolci e frutta.
Ed è in questo spazio esterno, su un antico tavolo in pietra o nei pressi dell'antica cisterna, che tanti sposi decidono di effettuare il taglio della torta, in un'atmosfera bucolica e romantica.
Masseria Pedali è perfetta per qualsiasi banchetto, festeggiamento, meeting di lavoro.


Gallery

richiedi Informazioni


Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy
i campi contrassegnati sono obbligatori

Mappa