Loading...

MatriMovie, il tuo matrimonio al cinema

E’ partita la stagione cinematografica dei film realizzati in occasione dei matrimoni.
Con MatriMovie, il progetto, ideato da Roberto Pansini, giovane e brillante creativo, gli sposi possono assistere alla proiezione del film del loro matrimonio circondati da tutti gli amici e i conoscenti, comodamente seduti sulle poltrone dei cinema.

Tappeto rosso e limousine parcheggiata davanti all’ingresso del cinema, per sottolineare l’importanza dell’evento. Piante e musica di sottofondo per accogliere gli ospiti.
Matrimovie, format registrato presso gli uffici Siae, contribuirà concretamente all’operazione salvataggio delle sale cinematografiche cittadine ancora aperte.
A Molfetta, città a nord di Bari, da dove parte il progetto Matrimovie, il cinema Odeon, che ospita la rassegna, rischia la chiusura.

All'esterno del cinema, in occasione di ogni proiezione, nello spazio riservato ai cartelloni che pubblicizzano le prime, viene sistemato un poster con la foto degli sposi. All’interno del foyer c’è sempre un cocktail di benvenuto per gli ospiti degli sposi. Poi si passa alla proiezione vera e propria.

Il progetto è partito il 23 settembre scorso. L’idea da subito è stata definita geniale anche dalla stampa autorevole. Ha ottenuto ampi consensi sulle pagine della carta stampata nazionale e internazionale (da subito ne ha parlato la stampa inglese), del web, delle televisioni italiane, adesso con la Abc, che ha già dedicato due pagine del suo giornale telematico, di France2, la televisione pubblica francese


richiedi Informazioni


Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy
i campi contrassegnati sono obbligatori