Loading...

REGIA CORTE Ristorante Lounge Terrace

Matera
piazza San Pietro Caveoso
0835 314010
0835 314735

Le ricette della tradizione, la qualità della cucina biologica e la straordinaria bellezza dei sassi di Matera. Il Ristorante Regia Corte offre un ambiente ricercato ed elegante, un posto unico per una cena romantica, un pranzo di lavoro o una serata tra amici.
Una location per stupire gli invitati di ogni tipo di evento, sempre esclusivo e raffinato.
Regia Corte, pura magia.

L’originalità degli interni e la magia dei luoghi esterni convergono nel ristorante Regia Corte  con la magica Lounge Terrace del Sant’Angelo Luxury Resort.
Qui, gustando raffinati piatti della tradizione di genuina cucina biologica si potrà godere del suggestivo panorama sul centro di Matera.
Sedersi a tavola per appagare corpo e mente, placando la fame del fisico e la sete di vedere cose nuove.

Un luogo fatato, che sembra essere uscito dalla penna di uno scrittore visionario, può ospitare le pagine più belle della vostra vita.
Il Regia Corte del Sant’Angelo Luxury Resort è il posto in cui coronare un sogno, la location per stupire gli invitati di ogni tipo di evento, sempre esclusivo e raffinato.
Servizi di prima qualità per qualsiasi evento e ricevimento: dal matrimonio al pranzo di lavoro, dai buffets, ai rinfreschi all’aperto, fino ai cocktails, alle cene e ai party.

Allestimenti al top, servizio dedicato e una location unica sono gli ingredienti giusti della ricetta di un ricevimento indimenticabile.
Qui potete vivere la pagina più bella della vostra storia d'amore e stupire i vostri ospiti permettendogli un'esperienza straordinaria, un banchetto in un luogo splendido e originale.
Ogni dettaglio e l'assegnazione delle camere per gli ospiti, saranno curati direttamente dal nostro staff.

Le pietre parlano, ci raccontano una storia bellissima di un tempo che fu, condensano il passato in un granitico pezzo unico. Solo qui a Matera, e in nessun altra parte al mondo, potrete mangiare e dormire nelle camere raffinate scavate nella roccia della Civita materana, potrete camminare tra i cunicoli e nei cortili solcati dall’uomo per renderli comunicanti.
Un’esperienza unica ed indimenticabile, ottenuta rispettando le strutture originali ristrutturate seguendo una filosofia slow ed elegante al tempo stesso.


Gallery

richiedi Informazioni


Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy
i campi contrassegnati sono obbligatori

Mappa