Loading...

Bina - Ristorante di Puglia

Locorotondo
via Dottor Recchia, 44-50 - 70010 Locorotondo (Bari)
+39 080 4311784 - +39 345.4921863

Il verde panorama della Valle d’Itria fa da cornice al ristorante.
Ubicato nel centro storico di Locorotondo, Bina è l’espressione della capacità di integrare passato e presente. Gli ambienti sono caratterizzati dalle volte a crociera, in una struttura risalente al ‘700.
La presenza di sottili tocchi di luce regala un aspetto caldo quasi zen, lasciando intatto il fascino delle antiche mura nel pieno rispetto dell’architettura dei luoghi.
Il caminetto finemente restaurato e l’angolo dedicato al barbecue, rendono lo spazio davvero unico ed impreziosito dal suggestivo light design, per un’atmosfera magica ed un ambiente di rarefatta eleganza.

Il ristorante Bina è un viaggio alla riscoperta di una terra vera dai gusti decisi ed inconfondibili.
L'intento sarà quello di proporre ai nostri Ospiti una “passeggiata in cucina” interpretata secondo le più antiche ricette di una volta esaltando le virtù dei prodotti locali, nel pieno rispetto dei sapori genuini e della bio cultura.
Il gusto affascinante della storia di Puglia e la nostra passione a tavola, solamente alcuni degli elementi essenziali alla base della preparazione di ogni singolo piatto.
Una vera filosofia del mangiar bene a tavola ottenuta dalla giornaliera selezione dei cibi e dalla preparazione di pasta fresca.


Gallery

richiedi Informazioni


Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy
i campi contrassegnati sono obbligatori

Mappa