Loading...

Il 2014 inizia con Armani e la pop star giapponese Hikaru Utada

I vip scelgono ancora la Puglia e Fasano per il loro ricevimento di nozze. Dopo i cantanti internazionali e gli attori hollywoodiani, nel 2014 è il turno dello stile, con il guru della moda italiana: Armani. Il famoso stilista italiano è in Puglia le nozze del nipote Gianluca e della bella Ilaria, che hanno pronunciato, questo pomeriggio, il loro sì  nella Basilica di San Martino a  Martina Franca. Per i festeggiamenti gli sposi, manco a dirlo, hanno scelto Borgo Egnazia.

Fasano continua  così ad essere location ideale per eventi da favola.

Giorgio Armani, riferiscono voci ben  informate, dopo il matrimonio del nipote ha trascorso qualche giorno nelle campagne di Cisternino in una villa di amici.

A seguire,a  maggio, un altro matrimonio VIP tra la pop star giapponese Hikaru Utada di 31 anni e il barman di Fasano, Francesco Calianno di 23 si è celebrato nella Cattedrale di Polignano a Mare, la stessa dove si sono sposati i genitori di lui. Cerimonia super blindata per i due novelli sposi. Gli ombrellini giapponesi hanno nascosto la sposa, che indossava un semplice e sobrio abito in pizzo. Lui, invece, indossava un elegante abito blu. Il ricevimento degli sposi si è tenuto nell’Abbazia San Lorenzo a Fasano. Tanti gli invitati con gli occhi a mandorla che sono giunti in Puglia per non perdersi il matrimonio tra la pop star con una carriera da 52 milioni di dischi venduti e Francesco, impiegato al Bulgari hotel di Londra. Ed è proprio nella capitale britannica che i due si sono conosciuti e innamorati.

(fonte: BrindisiOggi)